Il Paradiso delle signore, ipotesi nuove puntate: Concetta sospetta che Maria sia infedele
La mamma della stilista non si esclude che possa iniziare a dubitare della fedeltà di sua figlia nei confronti di Vito
Nelle future puntate de Il Paradiso delle Signore la signora Concetta potrebbe iniziare ad avere dei seri sospetti su sua figlia Maria, iniziando così a guardare con occhi diversi sua figlia dopo averla vista in atteggiamenti complici con Matteo Portelli.
A quel punto, la donna si ritroverebbe a indagare per cercare di capire cosa sta succedendo, fino ad arrivare a prendere atto della crisi che sta vivendo la stilista a pochi mesi dalle fatidiche nozze con Vito Lamantia.
Concetta vede Maria e Matteo insieme
Le anticipazioni delle puntate della soap opera della settimana fino al 19 gennaio rivelano che Maria non potrà più nascondere i suoi veri sentimenti a Matteo Portelli e lo informerà di essersi innamorata di lui.
La stilista si renderà conto di non poter più fingere che vada tutto bene e, quindi, inizierà a vivere un momento di profonda crisi personale.
Matteo, preoccupato per quello che sta accadendo, deciderà di recarsi dalla donna per avere un nuovo confronto con lei e questa volta verranno visti da Concetta.
La mamma della stilista si renderà conto che tra i due c’è del tenero e non si esclude che ciò possa portarla a indagare per scoprire cosa sta succedendo.
Concetta sospetta che sua figlia Maria sia infedele: ipotesi Il Paradiso delle signore 8 nuove trame
Concetta a questo punto potrebbe decidere di tenere sotto controllo sua figlia e “spiarla” di nascosto, per capire se realmente c’è qualcosa con l’affascinante contabile del grande magazzino milanese.
La donna, infatti, potrebbe iniziare a sospettare che sua figlia sia infedele verso il promesso sposo Vito, con cui dovrebbe unirsi in matrimonio a maggio.
Alla fine, per togliersi ogni dubbio, non è escluso che la sarta possa affrontare di petto sua figlia e chiederle direttamente delle spiegazioni sul rapporto che ha con il contabile.
I fan sperano in un nuovo inizio d’amore per Maria Puglisi con Matteo Portelli
Questa possibile svolta metterebbe Concetta al centro dell’attenzione delle dinamiche della soap opera, non si esclude che la donna possa anche aiutare – volontariamente o meno – sua figlia Maria a fare chiarezza sulla propria vita sentimentale.
Diversi fan della soap opera, nel frattempo, si augurano che la stilista non reprima questo sentimento nei confronti di Matteo Portelli e che possa avere il coraggio di prendersi le responsabilità delle propria azioni. L’auspicio di una fetta del pubblico è che Maria possa andare avanti e riesca realmente a viversi questa nuova storia d’amore, ritrovando così una piena serenità sul piano sentimentale..