Il Paradiso delle Signore 8 : Vito si è suicidato!
Il Paradiso, puntata 9 gennaio: Vittorio è seguito da un investigatore e affronta Tancredi
Maria inganna il fidanzato nascondendogli la provenienza del braccialetto che porta al polso
Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle signore, Vito sorprenderà Maria con l’invito a visitare insieme una casa che sta pensando di acquistare. Nel frattempo, Maria dovrà affrontare l’imbarazzo della domanda del fidanzato riguardo a un braccialetto ricevuto da Matteo, mentre Rosa annuncerà di aver trovato un lavoro durante una visita al Paradiso. Intanto, il misterioso corteggiatore di Delia rivelerà la sua identità. Invece, Vittorio sospetterà di essere seguito da un investigatore e deciderà di affrontare Tancredi. Umberto e Adelaide avranno in mente un piano per convincere Marta a rimanere a Milano.
Vito sorprende Maria Puglisi con un gesto inaspettato
Vito farà un gesto romantico sorprendendo Maria con l’invito a visitare insieme una casa che sta considerando di acquistare per il loro futuro. Nel mentre l‘attenzione del giovane Lamantia sarà catturata dal braccialetto al polso della fidanzata (un regalo di Matteo), costringendo Maria a inventare una bugia per evitare spiegazioni imbarazzanti. Nel frattempo, Rosa farà una gradita visita al Paradiso, portando con sé la gioiosa notizia di aver finalmente trovato un lavoro e condividendo il suo successo con le veneri.
Umberto e Adelaide hanno un piano per far restare Marta
Il misterioso corteggiatore di Delia si rivelerà, svelando finalmente la sua identità e portando una nuova dinamica alla storia.
Vittorio comincerà a nutrire il sospetto di essere seguito da un investigatore e deciderà di confrontarsi con Tancredi per chiarire la situazione e scoprire le ragioni dietro questa presunta mossa dell’uomo.
Umberto e Adelaide pianificheranno astutamente un piano con l’obiettivo di persuadere Marta a rimanere a Milano e non tornare in America.
Trama della puntata precedente de Il Paradiso dell’8/1
Nell’episodio precedente della soap, mentre la relazione tra Elvira e Tullio sembra progredire positivamente, Salvo decide di concentrarsi completamente sull’idea di aprire un night club nella speranza di riconquistare l’affetto della bella venere. Nel frattempo, Delia si rende conto di avere un ammiratore misterioso che cattura la sua curiosità.
Umberto e Adelaide decidono di fare una sorpresa a Marta per sollevarle il morale dopo la dolorosa rottura con il fidanzato negli Stati Uniti. Infine, Matilde e Vittorio, sempre più legati, attirano l’attenzione dell’investigatore di Tancredi, il quale non li perde mai di vista.